De tout et de rien: La c'est le meilleur endroit, on parle de tout voir de rien, c'est la libre expression!
1 message
Page 1 sur 1

converse all star bianche

par Laura Cocker le Lun 3 Déc 2018 08:53


Il modello presenta una tomaia in mesh converse rosse e nylon e arriverà in un trio di nuovi colori, grigio, nero e un mix navy / arancione. Coloro che cercano di mantenerlo comodo, possono andare da Converse per accaparrarsene un paio. Il team a tre vie che arriva attraverso UNDFTD, il design dei frammenti e Converse è finalmente sugli scaffali e se hai bisogno di ulteriori convincimenti per il suo dopotutto non guardare oltre di questo post. L'UNDFTD x framment design x Converse Chuck Taylor All Star è una sneaker di tela rossa con tocchi bianchi e tomaia non troppo pesantemente co. Tuttavia, il design del frammento trova la via dell'intersuola della sneaker con un logo, ma questo lo rende piuttosto semplice. Cercateli presso alcuni rivenditori selezionati oggi. Qualche giorno fa abbiamo presentato in anteprima il progetto UNDFTD x framment x Converse Chuck Taylor All-Star, e oggi abbiamo incontrato nuove immagini.

Siamo stati completamente presi in giro con le immagini dell'ultima collaborazione tra Framment Design, Converse e UNDFTD quindi, anche se queste non sono le immagini ufficiali della release, sono più che apprezzate. Ecco uno sguardo a quello che ci si può aspettare di vedere sugli scaffali dei rivenditori quando il 24 febbraio è in giro e si tratta di una silhouette di tela rossa molto ben assemblata con dettagli bianchi sull'intersuola. Dai un'occhiata a queste immagini converse donna mentre aspettiamo di più. Suddivisione Aloha Rag AR Surplus ha collaborato con Converse per creare questa nuova versione dell'iconico Converse Pro Leather. La silhouette high-top, indossata in tribunale dal Dr. J, è vista qui con una ricca pelle bianca e pelle beige sulle linguette e sul tallone. Altre caratteristiche includono il camouflage sulla caviglia, la goffratura a forma di stella sulle porzioni mediali e una suola in gomma.

La posizione di Santa Monica offre un'esperienza di converse bordeaux shopping premium che non è mai stata offerta prima; invitando i consumatori a lasciare il segno su una tela bianca di Chuck Taylor All Stars bianca appesa ai lacci delle scarpe in tutto il negozio, offrendo una finestra self-service dove gli ospiti in fretta possono prendere le scarpe e andare, e in generale strutturano la loro visita per soddisfare le loro preferenze individuali. Oltre 200 diversi stili chiave di calzature Converse, abbigliamento e accessori saranno disponibili per uomini, donne e bambini in tutta la località di Santa Monica tra cui Chuck Taylor All Star, Jack Purcell, All Star, Skateboarding, Una stella "Sembra solo come ieri, quando abbiamo preso a guardare l'immagine del teaser per UNDFTD x framment design x Converse Chuck Taylor All-Star e mentre non abbiamo ancora raggiunto il giorno della rivelazione completa, ecco un'altra breve occhiata a questa splendida tomaia.

Per il Converse Chuck Taylor City Pack hanno converse bianche basse scelto di rinunciare al brash color blocking e relegare i colori che rendono omaggio all'intersuola a coste, lacci e cuciture incrociate alla caviglia. Le silhouette in pelle bottalata sono dotate di occhielli metallici che aggiungono un tocco di pop al look generale. Se hai bisogno di una coppia per aiutarti a rappresentare Los Angeles, Boston o New York, sono disponibili oggi sul sito di Converse. Abbiamo visto la squadra di Super Mario Bros. e Converse prima della parte superiore di un Super Mario Bros x Converse Chuck Sagoma di Taylor I due sono tornati di nuovo, ma questa volta il Converse One Star Ox è il modello scelto e danno alla scarpa una sensazione di buon gusto e sottotono. La tomaia in pelle liscia è dotata di una colorazione nera o bianca e il logo della stella è dato agli occhi per rendere omaggio al gioco. Mario appare sul tallone in tutta la sua grandezza pixellata mentre una fodera rossa evidenzia il look.

Questa volta Chuck Taylor trova il suo passaggio con dettagli in pelle intorno all'intersuola, punta e tallone, mentre Aukland Racer lo tiene in maglia con un guazzabuglio di colori. Non si sa quando questi colpiranno i rivenditori, ma restate sintonizzati per un aggiornamento. La Gorillaz x Converse Chuck Taylor All Star sta finalmente iniziando a farsi strada verso i rivenditori. Converse ha lasciato che Jamie Hewlett abbia avuto modo di lavorare con la silhouette di Chuck Taylor e ha inventato quattro modelli audaci per la sneaker e mentre ce ne sono solo due disponibili a Millennium Shoes in questo momento è sicuramente più che abbastanza da scegliere. Sia che si tratti di Camo o di personaggi, è difficile sbagliare con una collaborazione così solida. Il designer giapponese Nigo ha arricchito la Converse Chuck Taylor, evocando questa raccolta di due pezzi per la stagione primaverile di Converse Addict.

Dalla settimana della moda ai concorsi internazionali, Kimmy è uno dei pochi modelli che ha un profondo apprezzamento per il gioco della sneaker. Per il suo ultimo calendario, Kimmy indossa alcuni dei calci più esclusivi del pianeta e li mostra converse all star bianche in un modo che non solo fa venire l'acquolina in bocca per lei, ma anche per le scarpe. Recentemente ho avuto la possibilità di sedermi con Kimmy e di dare un'occhiata al suo calendario Kicks di Kimmy's del 2012, così come le sue sneakers Top 10. Quando si tratta del marchio di skate Converse, la CONS ha davvero tirato fuori alcune sagome molto belle . Uno che ci è stato particolarmente affezionato è il Cons Trapasso Ox ed ecco una nuova colorazione del modello. Qui la scarpa è vista con Image una tomaia in nabuk nero che sembra resistente ed elegante.


1 message
Page 1 sur 1
Aller à

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 1 invité

cron